La storia del blog
| Blog Viaggi Insoliti |

Ecco la storia del blog: da buone Vergini, piuttosto puntigliosi e pignoli, le cose quando le facciamo le facciamo per bene. E così in una sera di gennaio, riguardando le nostre foto e tornando con il pensiero a Reykjavik, ci siamo detti sì, questo blog s’ha da fare!

Ed eccoci qui, con carta e penna in mano per mettere giù le nostre bozze, e pc e tastiera per renderle reali e concrete.

Il Blog Viaggi Insoliti si occuperà di viaggi e molto altro. Il nostro stile di vita, la nostra passione per la cucina, la curiosità di scoprire sempre cose e posti nuovi: se di una cosa siamo certi è che quando viaggiamo o usciamo per un aperitivo o una cena, siamo sempre alla ricerca di posti caratteristici e nascosti in qualche piccola via sperduta della città, non ancora apparsi sulle principali guide turistiche. Fatta qualche rara eccezione, quei MUST che è impossibile perdere.

Ma anche in quel caso ve li presenteremo sotto un altro punto di vista, il nostro, quello di persone curiose e con tanta voglia di imparare anche il più piccolo segreto gastronomico.

Quindi, viaggiatori incalliti o alle prime armi, amanti della cucina e dello street food, armatevi di santa pazienza e tanta curiosità: ora che abbiamo iniziato a scrivere sarà dura mollare la penna… o meglio la tastiera!
Corri a leggere i post del Blog Viaggi Insoliti!