Reykjavik Street Art


Reykjavik Street Art
| Blog Viaggi Insoliti |

Per gli amanti della street art vogliamo suggerirvi un giro a piedi alla scoperta di alcuni, secondo noi, capolavori di street art che potrete trovare lungo le vie di Reykjavik. Affrettatevi perché alcune opere cominciano ad avere qualche anno e con questo clima non si conservano proprio bene.

Non serve nè una guida nè una mappa: basta lasciarsi guidare dal proprio istinto e partire alla scoperta di questi capolavori, nascosti tra un angolo e l’altro, nelle viuzze di Reykjavik!

Questa passeggiata interessante può essere anche una semplice scusa per spingervi alla scoperta di Reykjavik, sia nelle vie più battute del centro città con i suoi Kaffi ad ogni angolo sia per farvi arrivare in angoli più remoti e meno conosciuti.

Non stiamo a spiegare come si raggiungono anche perché, possiamo dirlo, verrebbe meno la parte più divertente: sembra una vera a propria caccia al tesoro e, quando lo avrete trovato, sarà fantastico!

Nel nostro precedente viaggio abbiamo scovato altri capolavori e non li abbiamo ancora scoperti tutti! Se non c’è due senza tre… vediamo a cosa ci porterà il prossimo viaggio in Islanda!

Che dire, alcuni graffiti sono talmente definiti e studiati in ogni minimo dettaglio da sembrare reali! Altri sono una sorta di decorazione esterna dei numerosissimi Kaffi: buona ricerca e buon divertimento! Nel caso voleste maggiori indicazioni su come raggiungerli, chiedete pure a noi!

Alla prossima avventura del Blog Viaggi Insoliti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *